Sideralab | Come lavoriamo
15282
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15282,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-14.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Come lavoriamo

q
PRIMO CONTATTO

Per realizzare un lavoro che sia soddisfacente sia per contenuti che per risultato grafico è necessario capire le necessità del cliente. Per questo prima di cominciare a lavorare a qualunque progetto intervistiamo i nostri clienti richiedendo i contenuti ed eventuale materiale da inserire all’interno del sito o altre soluzioni previste.

DEFINIZIONE

Una volta raccolto il materiale e le informazioni necessarie, procediamo alla definizione degli step da seguire e delle migliori soluzioni per raggiungere il risultato desiderato. Ci confrontiamo col cliente per verificare che le finalità individuate e quelle del committente coincidano e procediamo.

q
Q
SVILUPPO

In base alle soluzioni individuate il progetto di lavoro è suddiviso tra i vari membri del team per eseguire in maniera veloce, efficace ed organizzata gli step definiti in fase di valutazione. Sono di consueto previsti interventi di gestione hosting, sviluppo grafico, installazione cms (wordpress) e copywriting.

LIMATURA

Una volta terminata la fase di sviluppo, si procede ad un rapporto e presentazione del lavoro realizzato per il cliente. Si aggiungono dunque eventuali dettagli su indicazione di quest’ultimo e si procede alla revisione finale prima della conclusione del progetto.

q
Per approfondire maggiormente le modalità di sviluppo dei nostri progetti, non esitate a contattarci. Saremo felici di fornirvi con chiarezza le informazioni richieste.